Il nostro STUDIO
La trasparenza e la sostenibilità sono i nostri marchi di fabbrica
Studio Dentistico OdontoImagen
Studio Dentistico OdontoImagen
Odontoimagen.it nasce dall’obiettivo di un gruppo di medici Italiani, professionisti nel settore odontoiatrico, di estendere ad ogni cittadino il diritto alla salute dentale.
Fra gli attori del mercato di riferimento italiano ed estero, in rapporto qualità prezzo, Odontoimagen.it propone listini tariffari contenuti ed integrati da numerose agevolazioni per soddisfare le varie esigenze dei suoi assistiti.
Studio all’avanguardia, luminoso e con ampio parcheggio. Disponiamo sia di riuniti odontoiatrici che di sala chirurgica dotati dei migliori strumenti disponibili sul mercato europeo. Le sale d’attesa sono confortevoli e dotate di un area bimbi.
LUMINOSO
Accessibile
Preciso
Tutto questo e molto altro per darvi il massimo risultato
ottenibile per la vostra salute.
Contatti Studio Dentistico
Potete contattarci per visite e preventivi, oppure per semplici informazioni sia via telefono che Whatsapp.
In tutti i casi la nostra tradizione è "Esserci"
per la vostra salute orale
Via Pasqui, 10,
38068 Rovereto TN
P.Iva: 04200720276
Sede Legale:
Via Daniele Manin 60,
30170 Mestre Venezia
Privacy
Power by WDDQ
Michele Donadi
Nato a Mestre Venezia il 13/03/1960 | Sposato il 12 Giugno 2016 con Teresa Biancardi
Studi superiori: Liceo Classico presso il collegio Salesiano Astori
Iscritto a Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova.
Studente interno dal 1984 presso la Clinica Chirurgica I con il professor Peracchia
Laureato in Medicina e Chirurgia nel Luglio 1987 presso l’Università di Padova con tesi di laurea trattante della scleroterapia delle varici esofagee vs. intervento di Sugiura con relatori il Dott. Battaglia Giorgio ed il Professor Peracchia della Clinica Chirurgica I.
Nel Novembre 1987 viene ammesso alla scuola di Specialità in Chirurgia Generale dell’Università di Padova.
Nel Novembre 1987 viene promosso all’esame di stato e di conseguenza si iscrive all’albo dei Medici e Chirurghi della provincia di Venezia. L’anno seguente si iscrive anche all’albo degli odontoiatri della provincia di Venezia mantenendo la doppia iscrizione.
Specializzato in Chirurgia Generale a Luglio 1992 con una tesi di specialità sul trattamento delle varici esofagee con legatura vs. sclerosi con relatori il Dott. Battaglia Giorgio e il direttore della scuola Prof. A. Peracchia.
Corso di formazione in anatomia orale e implantologia orale presso universitè de la mèditerrranèe Marsiglia Francia 2005-2006 con il professor Salvadori
Dal 1984 è inserito presso l’ambulatorio di ipertensione portale ed endoscopia della Clinica Chirurgica I., con direttore il Prof. A.Peracchia.
Dopo l’esame di stato ha cominciato l’attività endoscopica.
Rimane nell’ambulatorio endoscopico anche dopo l’arrivo del nuovo direttore nella persona del Prof. Davide D’Amico nell’anno 1992 eseguendo le endoscopie un giorno fisso alla settimana.
Ha la qualifica di medico interno presso la Clinica Chirurgica Generale I dell’Università di Padova con la responsabilità della seduta endoscopica di tale Clinica al Mercoledì mattina.
Dall’anno accademico 2002-2003 è stato nominato Professore a.c. di Endoscopia Chirurgica nella scuola di specialità di Chirurgia Generale diretta dal Prof. D. D’Amico,
Dal 1988 lavora presso numerosi studi odontoiatrici come chirurgo orale e implantologo e tuttora inserisce 600 impianti annui con esperienza in tutte le ditte mondiale in particolare come leader della ditta Straumann implant (svizzera)
Esegue ogni tipo di chirurgia inerente alla implantologia con tecniche sempre nuove e all’avanguardia seguendo corsi a livello mondiale.
Inoltre esperto nell’uso della laserterapia orale da oltre 12 anni con laser a diodi.
Esperto nell’uso del plasmage per blefaroplastiche , verrucche e tutte le applicazioni del quarto stadio della materia (plasma) a livello estetico
A maggio 2010 il ministero della educazione Colombiano in Bogotà riconosce i titoli di studio e rilascia certificazione per lavorare presso lo stato della Colombia