Impianto All On Six
Specializzati in Implantologia dal 1988
Studio Dentistico OdontoImagen
Tecnica All on Six
Cos’è e quando viene impiegata
All on Six, in italiano significa “tutto su 6”. Questa è una tecnica di chirurgia implantare che consente la riabilitazione della arcata dentale mediante l’inserimento di sei impianti endossei. La metodica All on Six consente, al paziente che non ha più denti, di avere una nuova dentatura fissa sostituendo le protesi mobili e di recuperare la capacità masticatoria ed l’estetica del sorriso. I nuovi denti, dopo l’intervento, vengono avvitati sui sei impianti.
Quando è possibile ricorrere all’All on Six?
E’ possibile ricorrere all’implantologia nei casi di edentulia totale o parziale (ovviamente in tale caso se i denti non sono più sani e recuperabili, si procede all’estrazione prima dell’inserimento degli impianti). Ovviamente anche per tale tecnica risulta basilare il giudizio dell’operatore circa la consistenza ossea e la fattibilità, cosa che richiede una maggiore quantità di osso per l’inserimento di due impianti in più rispetto ad un impianto All on Four.
Questa tecnica risulta più costosa ma ha, come detto prima una maggior stabilità riducendo il cantilever, ovvero sia quella parte di protesi ai lati che appoggia direttamente sulla mucosa gengivale senza viti di fissaggio
Rispetta l'anatomia
Facilità d'esecuzione
Tempi rapidi
Minimo Fastidio
Con bassa percezione di dolore
Impianti estremamente perfomanti
Scelti tra i migliori brand di tutta Europa, per gli ottimi risultati in termini di osteointegrazione. Materiali di ultima generazione per una resa a duratura nel tempo e per interventi con il minimo disagio per il paziente
- Resa | ALTA 100%
- Made in Europe 100%
- Affidabilità | ALTA 98%
- Costo | MEDIO 50%
- Tempi d’intervento | BREVI 15%
Sostenibilità
Nonostante l'impiego di impianti di alto livello riusciamo a mantenere dei costi estremamente sostenibili attraverso sinergie di mercato tra i nostri studi.
Tempistiche
Ogni intervento richiede il suo tempo, scopri come avere un'idea del tempo necessario e contattaci per avere maggiori informazioni.
Dicono di noi
Anna Devigili
Davvero super!! Gentilezza, cortesia, professionalità e prezzi buoni!
Consiglio!
Paolo Filippi
Mi sono fatto i denti a Marcon, ma tutta la catena davvero top in bravura e prezzo
Michael Spinosi
Ho girato decine di odontoiatri, ma nessuno che riuscisse a curare il mio mal di denti. Fortunatamente poi ho incontrato il dott. Donadi che è riuscito a migliorare la mia Qualità di Vita. Super consigliato!
Roswitha Andreatta
Personale gentile e molto competente. Studio dentistico molto curato e pulito
Anita Ottanta
Serietà, professionalità ed estrema disponibilità e attenzione per chi si affida a loro. Sono venuta perché avevo i denti molto spaziati davanti e devo dire che sin da subito mi hanno accolta ed ascoltato, ma soprattutto compresa. Mi è stato proposto un trattamento con l'apparecchio invisibile che nel giro di qualche mese ha risolto il mio problema. Pienamente soddisfatta!
Regiane Zanini Caproni
Ottimo studio personale gentilissimo e medici davvero bravi, non ultimi i prezzi, davvero sostenibili
Contatti Studio Dentistico
Potete contattarci per visite e preventivi, oppure per semplici informazioni sia via telefono che Whatsapp.
In tutti i casi la nostra tradizione è "Esserci"
per la vostra salute orale
Via Pasqui, 10,
38068 Rovereto TN
P.Iva: 04200720276
Sede Legale:
Via Daniele Manin 60,
30170 Mestre Venezia
Privacy
Power by WDDQ
Come si distinguono gli impianti per tempo di posizionamento
Impianti possono essere differiti , immediati e a carico immediato
Prima di conoscere l'effettiva tempistica dell'intervento è necessario fare una Ortopantomografia e se necessario la TAC.
Restitutio ad integrum
sono quelli che si eseguono aspettando la restitutio ad integrum dell’osso dopo una estrazione di solito aspettando 4 mesi
impianti immediati
quando il dente manca da molto tempo e si può fare un impianto istantaneo
post estrattivi
quando si toglie un dente e se non vi sono controindicazioni come una infezione si mette l’impianto nel sito del dente estratto.
carico immediato
quando le condizioni osse lo permettono si carica subito l’impianto con la corona o un toronto bridge